sufechiter Admin replied

358 weeks ago

Solo: A Star Wars Story

Show Spoiler

374e6bdcca Alden Ehenreich brillava in 'Ave Ceaser & quot; come una stella nascente con il fattore X e il carisma insuperabile - quindi è stato un brivido sapere che era stato scelto come Han Solo. Dopo aver visto & quot; Solo & quot; le aspettative non sono state deluse - si trasforma nel personaggio e nella tua mente si fonde perfettamente con la resa di Harrison Fords - rendendolo un pezzo di perfezione del cast. Irradia le caratteristiche essenziali di Han Solo e la sua bellezza e il suo carisma sono accattivanti. L'eccellente sceneggiatura di genere copre inventivamente i punti della storia che ci aspettavamo, come incontrare Chewbacca. La sceneggiatura fornisce molti colpi di scena inaspettati per elevare il film al di sopra di una semplice storia di origine e farlo funzionare come un grande film a sé stante. L'intero cast e la direzione sono perfetti. Ovviamente Ron Howard è un maestro in quello che fa, quindi non c'è da sorprendersi se mette insieme l'intero film in modo impeccabile. Si può augurarsi vivamente che la Disney possa fare a meno di registi spericolati, egoisti, cerebrali e disorientati come Rian J. e ammettere che Howard conosce Star Wars e gli consente di dirigere tutti i film futuri. Forse il film di Guerre Stellari più impeccabile dopo A New Hope. Mentre The Empire Strikes Back è, IMO, il migliore - il "Empire" di & quot; la struttura della storia ha qualche difetto. Mentre Rogue One è il 3 ° migliore, IMO, la sceneggiatura ha alcune sezioni irregolari e illogiche - mentre la sceneggiatura di Solo sembra come se fosse stata perfettamente modificata e come se fosse fluida senza grumi o dossi. Ci sono avventure, azione, commedia, emozione e intelligenza - tutti esattamente nel tono di Star Wars. L'unica delusione è il modo in cui i critici e i fan hanno deciso di fare di questo film l'agnello sacrificale per espiare i peccati fuorviati di TFA e TLJ. Dovremmo festeggiare che i registi hanno finalmente ottenuto la formula così subito dopo i prequel innominabili e i sequel mal giudicati. Io stesso potrei guardare felicemente altre 10 avventure di Han, Chewie e Lando. Dimostra che la trilogia del sequel, con i suoi tentativi di seguire gli originali, cala mentre c'è un potenziale inutilizzato in film come Rogue One e Solo. Spera che Disney e i fan insoddisfatti possano vedere il senso e continuare con altre storie di Alden e Solo!
Dalla creazione dei social media, qualcosa di terribile è successo al mondo dei fandom. Tutte quelle persone che credono di essere troppo intelligenti per divertirsi o non hanno la possibilità di sedersi e godersi un film senza odiarlo, perché semplicemente non è il film che farebbero, stanno diventando la VOCE di tutti i fan. Scusate ragazzi, se amate odiare i progetti di Star Wars, non siete fan. E se hai odiato questo film, NON sei la voce del vero fan di Star Wars! I miei amici e io adoravo questo film! Nato nel 1974, sono cresciuto con Star Wars. Lo abbiamo fatto tutti! Questo era così fedele allo spirito originale di Han e tutti gli altri personaggi che avevamo imparato ad amare nel corso degli anni; non solo nei film, ma nella letteratura e nella straordinaria serie animata 'fatta da Dave Filoni. Ha creato personaggi secondari con sotto-storie che siamo diventati desiderosi di saperne di più! È stato eccitante! E 'stata pura avventura! Era divertente! Era tutto ciò che riguardava Star Wars prima che Rian Johnson realizzasse il suo deprimente e senza scopo Last Jedi (che giuro per i troll che dichiarano di essere fan). Di solito non critico i film, ma sono preoccupato che le persone stupide che incoraggiano le persone a non vedere film rovinino la possibilità di vedere un altro film che continua da dove questa storia era stata interrotta! Questo film non sta facendo soldi perché alle persone viene detto di restare a casa. NON RIMANERE A CASA! Esci e guarda questo film! Come ha detto il mio amico quando è finita, & quot; ti sentirai di nuovo un bambino. & Quot; Solo: Una storia di Star Wars è davvero una storia di Star Wars e TI SONO INNAMORATO!
Quando stavo andando mi sentivo abbastanza meh a causa delle recensioni critiche e del successo al botteghino. <br/> <br/> Tuttavia, dopo averlo guardato di recente, devo dire che mi sono divertito e personalmente mi sono divertito di più di TLJ. È un film divertente e divertente. E anche se si tratta di un personaggio di Star Wars che tutti conosciamo e amiamo ho sentito che aveva una trama abbastanza buona che ha seguito Han prima dei giorni in cui mi piaceva particolarmente la sezione che mostrava come incontrava il chewie. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito è di gran lunga Lando e penso che Donald Glover abbia fatto un lavoro fantastico nel ritrarre il personaggio. In seguito, so che c'è stata qualche contraccolpo della performance di Alderns nei panni di Han e di come non si senta davvero vicino alle prestazioni di Harrison Fords. Comunque mi sento nell'atto finale e alcuni dei secondi la sua performance migliora e in realtà vediamo un assaggio di Solo. <br/> <br/> Passando da questo penso alle esibizioni di Emilia Clarke e Woody Harrelsons insieme ai ruoli di Paul Bettanys aggiungi al film e lo rende più interessante. <br/> <br/> Nel complesso, le esibizioni, l'azione e le scene di volo spaziale fanno sì che un film emozionante venga guardato e farà in modo che sia i fan del franchise sia i nuovi venuti o gli spettatori casuali abbiano un'esperienza piacevole. Ecco perché ho dato un 7/10.
Mi è piaciuto ma non abbastanza da guardarlo di nuovo. Questo film mostra lo sfondo della vita di Han Solos ed è per questo che sono venuto. La storia era al massimo mediocre, ma c'erano anche parti commemorative di questo film che ti fanno ricordare perché ami i film di Star Wars in primo luogo.
Avrei dovuto portare il mio cuscino … questo mi ha fatto davvero schifo. <br/> <br/> La Disney ha fatto questo? questo non era uno sforzo di immaginazione messo in questo. Più di un ricco diventa, spara storie di guerre stellari attraverso i gole della gente tipo di film. <br/> <br/> 1 stella

Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload movie download in hdMass Effect: Andromeda torrentThe Lego Movie torrentOrgy Beach Party in italian free downloadThe Avenging Angel hd full movie downloadDownload Master Commander - Sfida ai confini del mare full movie in italian dubbed in Mp4Diffrider 720p\ download moviesBatman - Il ritorno film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Ice Sharks

last edited 276 weeks ago by sufechiter
Please log in to post a reply.