sufechiter Admin replied

359 weeks ago

Prima Di Mezzanotte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ora, normalmente, non mi piace De Niro nelle commedie. Quando deve svolgere un ruolo attivamente comico, sembra troppo esagerato - ma in questo caso, non è andato in quel modo. Il suo personaggio sembra per lo più dritto, ma in una situazione comica; e piuttosto che essere esagerato e difficile da credere, tutto sembra funzionare correttamente. <br/> <br/> Come film, ha praticamente tutto ciò che potresti desiderare: è commovente in alcuni punti, ma soprattutto è solo divertente, divertente, ben strutturato e coinvolgente quanto basta per sapere cosa succede ai personaggi. <br/> <br/> Molto semplicemente, adoro questo film!
De Niro al suo meglio. Un film di qualità e uno con il maggior numero possibile di one-liner di qualità per Dennis Farina. Vale la pena guardare e il tipo di film che è possibile guardare più di una volta e non perdere nulla da.
Midnight Run è una storia di successo su più livelli. È divertente, brillante, pieno di alcuni dialoghi e crea davvero un'atmosfera di fortuna e fortuna. Anche se Midnight Run ha queste cose in corso, le userà spesso in un modo frustrante - solo per far avanzare e ribaltare la situazione in modo che il personaggio dell'eroe di Jack Walsh (De Niro) sia in grado di uscire. una situazione difficile. <br/> <br/> Midnight Run sarà spesso soggetto a difetti che sembrano affliggere film degli anni '80 (almeno quelli che ho visto) e questi si presentano sotto forma di dialogo stanco e colpi di scena sciocchi . Dopo aver esaminato una lista di fobie che ha; Walsh dichiara a Jonathan (Grodin) che tra un minuto avrà "fisto-fobia". Posso solo supporre che la fisto-fobia sia la paura di ricevere un pugno, nel qual caso Jonathan lo ha già come tutti noi comunque. Il personaggio di Eddie Moscone (Pantoliano) è anche ridotto a uno di quei personaggi loschi e loschi che urlano volgarità al telefono sia che sia felice o meno.Insieme alla mancanza di un dialogo coerente, i colpi di scena sono quelli che ho menzionato. Non ero del tutto sicuro di come fosse arrivato il climax, ma tutto quello che so è che un minuto Walsh è in custodia e il prossimo apparentemente in cerca di ricchezza mentre lavora con la polizia per intrappolare un altro personaggio. Il modo in cui è passato da una posizione all'altra è ancora un po 'sconcertante, ma questo è ciò che fa il film; trasforma la trama in giro proprio quando Walsh ha bisogno di questo. <br/> <br/> Insieme a questo, ulteriori prove si verificano durante il primo e il secondo terzo del film. No, non penso che un addetto al treno possa avere a portata di mano l'elenco di ogni singolo passeggero e il loro numero di camera; no, non penso che Jack avrebbe dormito con la porta della sua cabina aperta; no, non penso che la sua ex-moglie sarebbe così comprensiva dopo che si è presentato per la prima volta in nove anni, specialmente da quando ho scommesso che il suo capitano di polizia avrebbe avuto qualcosa da dire quando l'avrebbe scoperta aiutando e favorendo un fuggiasco. Queste sono tutte cose davvero irrealistiche che compaiono durante la Midnight Run e rovinano l'esperienza complessiva. Non puoi davvero lasciare che il film se ne vada, vero? <br/> <br/> A parte queste cose incoerenti, Midnight Run è ancora molto divertente e rimane abbastanza intelligente a volte. Ci sono eventi frequenti in cui le cose piccole e semplici sono fatte in un modo che le fa sembrare molto più complicate. Walsh spara alla lama posteriore di un elicottero facendolo roteare ed esplodere quando in realtà aveva solo bisogno di sparare al cecchino che spuntava di lato. Un'altra scena è dove un personaggio perde il controllo di un'auto ma non riesce a tenerlo sulla strada abbastanza bene anche se c'era una pista libera davanti a lui quando un camion si avvicina a - la sceneggiatura opta per l'opzione più drammatica avendo l'auto coricarsi giù per una collina sabbiosa e nei guai. Ulteriori esempi accadono vicino alla fine quando più auto della polizia volano dappertutto mentre inseguono Walsh in un'auto. Fortunato era in un 4x4, eh? Il film è sicuramente divertente ma molte piccole cose lo deludono proprio quando inizi a divertirti. Non ho mai preso Jonathan come criminale per un secondo ed è chiaramente troppo intelligente per aver fatto quello che ha fatto: rubare milioni da un boss della mafia e darlo in beneficenza. Il film arriva anche un po 'troppo vicino al farsesco, ma conserva il senso dell'umorismo per la maggior parte del tempo. La sequenza in cui Jack e Jonathan rubano la tavola calda è divertente come lo è l'inseguimento in elicottero, ma Midnight Run si avvicina ancora alla farsa; vale a dire quando le auto della polizia inseguono Jack e il piccolo scambio a bordo del traballante bi-aereo. <br/> <br/> La maggior parte delle volte, Midnight Run si sentirà come un incrocio tra 'It is a Mad Mad Mad Mad World 'e una pubblicità della rivista Auto Trader ma funziona. Il film ha un cuore evidente nella scena in cui Walsh visita la sua famiglia (anche se la motivazione è un po 'inspiegabile) e il finale ci dà la sensazione che questi personaggi siano davvero andati in viaggio e di conseguenza cresciuti. Midnight Run è veloce con la giusta miscela di azione e umorismo, ma non aspettarti troppo sotto forma di cervello.
Questo film è stato elettrizzante fino in fondo. Stranamente, ogni volta che viene preso di mira, provo un senso di sicurezza piuttosto che pressato. Possiamo trovare facilmente Jack è molto gentile nel cuore e molto saggio. Sono stato contento del suo personaggio. Mi piace la parte in cui libera Duca. È commovente che promettono di incontrarsi nella vita dopo la morte. Stabiliscono una buona relazione tra loro inosservati. Penso che anche il loro dialogo sia un punto culminante. È divertente quale distinzione di età o sesso.
Per prima cosa dovrei dire che il mio voto di dieci su dieci è nel contesto del genere di film amico - accanto a Raging Bull o Le Grande Illusion questo è ovviamente più di sei o sette. Ma è un film amico, quindi lo giudico in base ai seguenti criteri: <br/> <br/> Arco narrativo di personaggi apparentemente dispari che si avvicinano e si rispettano a vicenda. Trama avvincente. Tensione genuina Azione. Commedia. <br/> <br/> Se fossi davvero pignolo, otterrebbe un punteggio basso in termini di azione e & quot; tensione geniune & quot; (una o due scene non sopportano) rispetto a quelli di Arma letale è azione-lite e la maggior parte della tensione è del genere scorbutico di personalità che si scontrano su tali dilemmi come la dieta e la finanza personale. Ma dove supera ogni altro buddy-movie che ho visto è nel dialogo e nei personaggi - la sceneggiatura è perfetta per le note e i personaggi hanno osservato con dolcezza che ti trovi a fare il tifo per un cacciatore di taglie abrasivo e un ragioniere pedante. De Niro non è mai stato migliore in una commedia, Grodin non è mai stato un periodo migliore. <br/> <br/> In un complotto contorto, il sicario Eddie Moscone (un grande turno di Joe Pantiolani) assume Jack Walsh (De Niro) per portare in un ragioniere che Moscone aveva pagato scioccamente il legame. Il ragioniere, un certo Jonathon Mardukas (Grodin), è in fuga sia dalla polizia che dalla mafia, avendo rubato milioni da un gangster (Jimmy Serano, un'altra scena sgranocchiata da Dennis Farina) a Chicago e dato la maggior parte in beneficenza. Se Walsh non riesce a portare Mardukas entro pochi giorni, Moscone sarà fuori dal mercato. Percependo il momento, Walsh chiede $ 100.000 per i suoi problemi e Moscone accetta a malincuore … <br/> <br/> Finora così semplice. Ma in questo piatto ci sono diversi ingredienti: il fatto che Walsh fosse un poliziotto a Chicago e conosce il gangster in questione. Il fatto che Mardukas & quot; non ama volare & quot ;, forzandoli attraverso il paese. Un Moscone nervoso perde la pazienza con Walsh e porta in un altro cacciatore di taglie a strattonarlo. L'FBI, a forma di irascibile Alonzo Mosely (Yaphet Kotto) che vuole togliere Mardukas dalle mani di Walsh. Lo stesso Jimmy Serano tiene d'occhio l'intera faccenda, volendo fare una vendetta piuttosto violenta su Mardukas. Per non parlare dei sentimenti di Walsh per i polli. <br/> <br/> Si aggiunge a una commedia brillantemente osservata, e in luoghi, sorprendentemente commovente, che è guidata dal personaggio nel senso migliore della frase, e reca ripetute visualizzazioni.

Bounty hunter Jack Walsh (<a href=">Robert De Niro) is sent to find and return bail jumper and former Mafia accountant, Jonathan "The Duke" Mardukas (<a href=">Charles Grodin). The FBI has h
italian movie dubbed in italian free download Lego Ninjago: Il filmThe Secret Agent Club full movie hd 1080pDownload italian movie Call of Duty: Black OpsThe Monkey King full movie online freeTrue women - Oltre i confini del west downloadWolverine and the X-Men malayalam movie downloadVan Helsing 720p torrentL'estate della tua vita movie download in hdSly Cooper downloadfree download Code Red

last edited 277 weeks ago by sufechiter
Please log in to post a reply.