3a43a2fb81 Questo è uno di quei film che non appaiono molto sulla carta e guardi quando hai esaurito tutte le altre strade. Non avevo mai sentito parlare del film e sembra che abbia avuto un rilascio cinematografico molto limitato. Quindi non mi aspettavo molto. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dalla lista del cast che vanta una notevole varietà di talenti. Pierce Brosnan, Jennifer Connolley, Greg Kinnear, Marisa Tomei e Ed Harris sono tutti attori di qualità e sarebbe una sceneggiatura particolarmente brutta per questo essere un tacchino. <br/> <br/> Questa è una commedia dark e non sempre funziona, la trama è piuttosto inconsistente e, a volte specialmente all'inizio, si trascina un po ', ma una volta che raggiunge il massimo, ci sono molti momenti comici oscuri come Greg Kinnear (una performance eccellente) va in fuga. <br/> <br/> Probabilmente questo film non sarà niente che non hai visto prima, ma è piuttosto divertente e vale almeno un orologio. Esporre persone che sfruttano la religione è sempre bello e il setup qui è interessante. Le esibizioni di Jennifer Connelly e, in misura minore, di Marisa Tomei e Pierce Brosnan, sono buone. Ma non è abbastanza. <br/> <br/> Il film non è né divertente né abbastanza divertente da essere una buona commedia. È più strano Il che andrebbe bene se fosse più realistico, concentrandosi maggiormente sugli exploit religiosi dei cattivi sacerdoti. Ma, così com'è, spreca solo un sacco di opportunità - troppo. <br/> <br/> Inoltre, Greg Kinnear, come protagonista, non ha fatto un ottimo lavoro e fa male al film. Cerca di fare il suo solito & quot; simpatico ragazzo confuso & quot; act, che, in teoria, è giusto per la parte, ma, semplicemente, non funziona molto bene. <br/> <br/> La storia è gravemente carente in molti aspetti, specialmente alla fine. Non puoi semplicemente tagliare la storia quando sei a corto di cose da dire e avere alcune frasi di & quot; cosa è successo dopo & quot; sullo schermo per avvolgere le estremità sciolte. Certo, le cose strane accadono e non si fermano davvero (per farti finire un film), ma non puoi davvero mostrarlo in una commedia. Anche in un dramma, è molto difficile da fare. Ad esempio, qualcosa come una scena con Jennifer Connelly che rimprovera Greg Kinnear per "ingannare le autorità sul pastore (Pierce Brosnan) & quot; e dicendo che non può più essere sua moglie e che guardarsi qui con totale incredulità sarebbe molto, molto meglio di una frase che dice che divorziò da lui. Non sto dicendo che è quello che avrebbe dovuto essere fatto qui, ma _qualcosa_ dovrebbe, e sto dicendo che una scena sul divorzio sarebbe meglio di una frase sullo schermo. <br/> <br/> Quindi, se tu voglio vedere una buona performance di Jennifer Connelly e una performance abbastanza bella di Pierce Brosnan, è un buon orologio. Altrimenti, passa. Nonostante quello che dicono gli altri qui o al botteghino, questo film mi è davvero piaciuto. Potrebbe non essere un film degno degli Oscar, ma non è neanche un film terribile. <br/> <br/> Sono un grande fan di Pierce Brosnan e mentre questo non è un film in stile James Bond, è un genere interessante per Brosnan, specialmente dopo Mama Mia. <br/> <br/> La raffigurazione di Brosnan di un predicatore al di sopra, Jennifer Connelly come il vero sostenitore, il ruolo di Carl nel dubbio tra la testa morta e il credente e la Guardia di sicurezza come drogato / ex -headhead sono davvero fantastici !! <br/> <br/> Non mi è piaciuto molto il finale, però, avrebbe potuto essere migliore … Odio affermare l'ovvio ma Pierce Brosnan non è divertente. Può avere molto talento in tutti i generi di altri generi, ma in questo film sembra scegliere costantemente il modo non divertente di interpretare ogni scena. Jennifer Connelly idem, ma probabilmente sa che non è divertente. Greg Kinnear è solito essere superficiale, ma quando è ben diretto può essere divertente. Qui ha ben poco da lavorare, carattere-saggio, ed è irritantemente noioso. Ci sono così tante sequenze in questo film che potrebbero essere divertenti, ma non lo sono, a causa di una combinazione di casting e regia. È un film pieno di potenziale non realizzato. Marisa Tomei, in realtà sembra avere un'idea di chi sia il suo personaggio, e nelle sue apparenze debolmente scarse è convincente e vincente. Mi ha fatto ridere un po ', perché è quasi a prova di regista. Ciaran Hinds, allo stesso modo, quasi funziona. Ho continuato a guardare perché la trama è ben fatta. In altre parole: volevo vedere cosa sarebbe successo dopo. Ma la commedia è quasi il concerto più difficile da fare. Ha bisogno di un direttore commedia esperto e guida chi è divertente. Smetti di sprecare soldi! Questo è uno dei peggiori film che ho visto quest'anno - e questa valutazione non ha nulla a che fare con l'argomento del film (religione) ma solo con la trama e il dialogo abissali. <br/> <br/> C'è un cast fantastico, ma sono tutti sprecati in questo povero tentativo di commedia nera. Inizialmente il film ha un barlume di intelligenza mentre assistiamo a un dibattito tra il pastore di una megachurch (Pierce Brosnan) e un famoso autore ateo (Ed Harris). Ma il film si trasforma rapidamente in un miscuglio di scene ridicole - tutte intese a prendere in giro i fanatici religiosi e gli estremi che andranno a tutti nel nome della fede. Ma alla fine, nessuna delle battute è finita e la risoluzione dei dilemmi dei personaggi giunge alla fine troppo rapidamente, il che non è vero per il film nel suo complesso, come avrebbe dovuto finire dopo la scena del dibattito iniziale. <br/> <br /> Un tale spreco di talento. <br/> <br/> Per vedere le mie altre recensioni di film, visita: <br/> <br/> https://nomorewastedmovienights.wordpress.com
sufechiter Admin replied
359 weeks ago