b0e6cdaeb1 Non considero dis un serial televisivo, ma più specificamente lo dico come un film diviso in stagioni …. e spero che il syfy possa lanciare la sua terza stagione nel 2013 presto …. le acrobazie coordinate per il i personaggi Hicks sono semplicemente fantastici … inoltre ogni persona si inserisce nel suo personaggio … inoltre, posso capire che una buona creatività è la chiave per rendere questo serial un successo e questo esattamente quello che i suoi creatori avevano fatto …la cosa migliore è un piccolo riassunto che viene dato all'inizio della serie per far capire facilmente alla persona cosa sta succedendo nell'episodio, anche se potrebbe aver perso la sua precedente … Chiedo ai suoi amministratori di lanciare la terza stagione presto… Qui in Grecia non conosciamo nemmeno questa serie, ma fortunatamente sono stato felice di scoprirlo attraverso un mio amico che vive a Londra. <br/> <br/> Ho completato la prima stagione e devo dire che mi ha principalmente confuso, perché all'inizio pensavo fosse una spazzatura. Ma per qualche motivo ho continuato a guardarlo e si è rivelato uno spettacolo davvero bello. <br/> <br/> I personaggi sono simpatici, specialmente Nina e Gary, e ti importa di quello che è successo nella loro vita. /> <br/> Per quanto riguarda la serie stessa, penso che sia qualcosa tra X-Men e CSI che è davvero bello. <br/> <br/> L'enorme svantaggio di questo spettacolo è che a volte iniziano una storia personale di uno dei personaggi insieme alla trama principale e poi non vedi cosa succederà dopo, vedrai solo il risultato. <br/> <br/> Comunque, generalmente mi sto godendo lo spettacolo molto. <br/> <br/> (scusa per il mio pessimo inglese: P) Ha buoni attori e un sacco di buone sceneggiature per i personaggi stessi. <br/> <br/> Tuttavia, le trame degli episodi variano per lo più da cattive a estremamente fastidiose cattive. E la soluzione dei problemi è ancora peggio. <br/> <br/> Per la seconda stagione hanno aggiunto un grande arco che ha ancora meno senso sia nell'idea che nell'esecuzione. <br/> <br/> Consigliato solo per le persone chi non può pensare affatto o può deliberatamente spegnere il proprio cervello. Ma la seconda popolazione può facilmente trovare spettacoli senza senso che sono almeno divertenti. Devo notare che questa è la prima volta che sono stato costretto a scrivere una recensione di uno show su IMDb, e la ragione è semplice: in un mare di fantascienza così soft su SyFy, Alphas si distingue non solo come un eccellente programma di fantascienza, ma uno spettacolo eccellente. <br/> <br/> Set, apparentemente, nello stesso universo di alcune delle serie di fantascienza soft di punta di SyFy, gli Alpha ruotano attorno a individui nati con mutazioni che li rendono specifici abilità. Sul viso, è un clone di X-Men o Heroes, e sicuramente le influenze sono evidenti e fanno da linea tra omaggio e derivata. <br/> <br/> Tuttavia, lo spettacolo lo gestisce con grande aplomb: le abilità sono strettamente limitato e qualche sforzo è fatto per una spiegazione scientifica per ogni abilità. Mentre è fermamente & quot; soft & quot; fantascienza, in realtà è fantascienza, piuttosto che "fantascienza scientifica"; che la maggior parte della popolare serie SyFy si aggrappa a. <br/> <br/> Un grande punto di forza della serie è il rigoroso leash sulle abilità e gli svantaggi selvaggi che accompagnano quelle abilità. Un personaggio è autistico. Uno soffre di ansia sociale. Uno ha problemi medici oscillanti direttamente derivanti dalla sua abilità. In cima al & quot; upside-downside & quot; la natura di ogni abilità, i personaggi sono sfumati in modo rinfrescante. Non mi sono mai sentito come se i personaggi fossero definiti dai vantaggi dei poteri, ma piuttosto dalle loro lotte più umane. È, prima di tutto, uno show di fantascienza su un gruppo di persone, non un gruppo di supereroi. <br/> <br/> Forse il mio elemento preferito della serie, tuttavia, è l'ambiguità morale delle azioni dei protagonisti.Certamente ci sono Alpha molto pericolosi in questo universo; persone con abilità pericolose, squilibri mentali, malizia o una combinazione dei tre. Tuttavia, lavorando per il governo degli Stati Uniti, che cerca di frenare la crescente ondata di attivismo Alpha (e terrorismo), i protagonisti (e gli spettatori) si trovano a chiedersi quale parte sia corretta. In effetti, il commento sull'uso della forza per combattere il terrorismo, anche se a volte pesante, è forse più abile che la maggior parte dei programmi televisivi che hanno tentato tale commento. <br/> <br/> Consiglio vivamente Alphas. Se sei stato escluso dalla natura da fumetto di molti degli altri spettacoli di SyFy, vale la pena dare un'occhiata. L'unica ragione per cui non gli ho dato 10/10 stelle sono alcune abilità inconsistenti che ho trovato un po 'un salto per una serie altrimenti messa a terra. Mi sono davvero divertito con gli Alpha ma sono rimasto sospeso alla fine della stagione 2 con poche spiegazioni. Vorrei vedere i segni di una terza stagione, ma da quello che posso trovare non sto trattenendo molte speranze. La vergogna Ho iniziato davvero ad apprezzare i personaggi in particolare Gary, mi ha fatto ridere è stato bello avere un po 'di sollievo comico. Inoltre pensavo che le abilità dei personaggi fossero ben spiegate, anche se non erano realistiche, ogni abilità era spiegata in un modo che la rendeva piuttosto credibile. Quindi nel complesso una grande serie con una rovina. Il mio messaggio ai produttori: <br/> <br/> Non lasciare una gruccia senza conclusioni!
sufechiter Admin replied
358 weeks ago